Buona Serata & Cinema

jurassic_park_wallpaper_fan_art_by_professoradagio-d6gtc8p

Ciao a tutti!

Vi auguro già buona serata perchè sto per uscire, stasera pizza e cinema.

Vado a vedere Jurassic Park. In tutta franchezza non è proprio il mio genere e ne farei volentieri a meno, ma mio fratello desidera tanto vederlo e lo farò contento unendomi alla compagnia visto che ci tiene.

Spero che passerete un bel venerdì sera! A domani!

Laura

43 thoughts on “Buona Serata & Cinema

  1. Io l’ho visto appena uscito qui ad L.A. e, in relazione al film che è, l’ho trovato strepitoso. Un salto negli anni ’90 ed effetti speciali fenomenali. L’applauso in sala è stato unanime, ma si sa…gli americani amano queste cose! Spielberg ha giocato una carta che teneva nascosta da vent’anni e che ancora una volta si è rivelata vincente.

    Piace a 1 persona

    • Sì devo dire che é stato piacevole vedere un film che sembrava avere 20 anni, non sembrava un film moderno di oggi. Gli Avengers invece mi hanno annoiata molto. Penso sia una cosa mia però. Io detesto i supereroi. E detesto i fumetti marvel.

      "Mi piace"

  2. Lunedì sono stata anch’io al cinema a vederlo e per il tuo stesso motivo, mia sorella ci teneva tanto ed è il suo genere di film, non il mio… Film carino, che non supererà mai il primo Jurassic Park ma lo sapeva anche Spielberg… Poi all’ultimo minuto abbiamo convinto anche mia mamma a venire, perciò alla fine per me è stata una splendida serata! 😉 Buona serata a te!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento