Buona Serata!

 

cigno

 

Buona Serata cari amici!

Spero che abbiate passato una buona giornata!

Vi cito questa bellissima frase perché per me ha un significato particolare!

Sono andata, tempo fa, a una mostra sulla scrittura nei secoli e alla fine del giro c’era una mega ampolla da cui tirare su una frase.

Io ho tirato su questa e mi ha colpita tantissimo così ho deciso di condividerla con voi.

La porto ancora nella piccola pergamena arrotolata sempre in borsa.

Secondo me ha un significato bellissimo e spero che mi proti fortuna, voi cosa dite?

Vi chiedo il favore di dedicare un secondo del vostro tempo a votare il blog tramite il bannerino rosa qui sotto!

GRAZIE!

A presto!

Laura

 

siti

40 thoughts on “Buona Serata!

  1. A volte le cose accadono e hanno un perché … Questa frase speciale per te è un tesoro che custodisci è sicuramente ti porterà tante cose meravigliose, perché è nel tuo cuore … Domanda: ma quante volte si può votare ? Io l’ho fatto tempo fa 😊

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: “Summer Tag 2015” | La Ragazza Rosa

Rispondi

