Buona Serata!

MemeCenter_1427126822778_87

Cari amici,

vi auguro una buona serata e spero che il vostro week-end sia andato bene. Io ho fatto un sabato dedito al “vizio”, tra colazione al bar, aperitivo e cena e una domenica in stile depressione.

Ormai che sono prossima alla pubblicazione il mio livello di paranoia sta raggiungendo mete altissime. In pratica sono quasi da manicomio.

Buona serata!

PS domani penso che pubblicherò l’anteprima della copertina! Spero vi piacerà!

A presto!

 

Laura.

 

40 thoughts on “Buona Serata!

    • Eh lo so, mi incute timore il fatto che, parecchia gente che si auto pubblica, paga editor professionisti per farsi correggere il libro. Io in tutta onestà non me lo potevo permettere. Mi hanno chiesto cifre piuttosto pesanti, arrivando anche a 1500€, francamente non penso siano soldi immeritati eh, per carità, ognuno è giusto che guadagni per il suo lavoro, ma io non posso investire una cifra così alta, è davvero troppo. Per regalare 200€ a qualcuno, che si fa la pagina FB, e si spaccia per editor, preferisco correggermelo da sola, tanto non credo ci sarebbero grandi differenze XD

      Piace a 1 persona

    • Già fatto, lo hanno letto una decina di persone a dire il vero, indubbiamente aiuta e hai ragione, ma un professionista è un professionista. Non sono i refusi a turbarmi, quelli li trovo pure nei best-seller, in verità è la costruzione delle frasi, quelle finezze da editor che noi comuni mortali non abbiamo.
      Ormai è da settembre che lo rileggo e lo faccio rileggere, direi che più di quello che visto non vedo. Tutto ciò che leggiamo, dei grandi scrittori, è completamente rivisto da professionisti, nessuno di noi, da solo, ha la capacità di notare certe cose. Quello che scrivi è una creatura tua, purtroppo è dura vederci del “brutto”.

      Piace a 1 persona

  1. Curiosa di vedere in anteprima la copertina, domani! Inoltre penso che al di là di tutto sia giusto essere in paranoia o ansia: parliamo della tua creazione, insomma ti guarderei storto(vale virtualmente?!) se non ne avessi. Goditi a pieno anche la frenesia/pazzia/nevrosi prima dell’uscita dell’ e-book che secondo me è tutto unico! ;D

    Piace a 1 persona

Lascia un commento