STRAPAZZAMI DI SIGLE: Le CINQU5 Dal Passato

Ciao a tutti!!! Oggi sul blog Everpop sono stata invitata a raccontare quali sono le mie sigle preferite dei cartoni! Andate a dare uno sguardo se vi fa piacere! C’è da farsi del ridere XD Anche questa è una parte di me! Vi consiglio anche di seguire il blog perchè è molto bello! Buon pranzo a tutti!

EVERPOP

Everpopolo, ben trovati! Oggi è finalmente sabato, e quindi, qui nell’Everworld, torna una delle rubriche più amate di sempre. la rubrica che ogni settimana sta ospitando una blogger, con la sua TOP FIVE di canzoni. Ma da oggi ci sarà una novità! Volete partecipare a STRAPAZZAMI DI SIGLE? Niente di più semplice, scrivete, qui sotto il post, con un bel PARTECIPO! Se siete fortunati verrete scelti, e avrete l’opportunità di condividere le vostre sigle. Ma bando alle ciance, oggi è il turno di Laura, regina di Racconti dal passato, e futura scrittrice (PROSSIMAMENTE TROVERETE SU AMAZON IL SUO ROMANZO D’ESORDIO!) con le sue 5 favolose sigle. PRONTI?

View original post 518 altre parole

4 thoughts on “STRAPAZZAMI DI SIGLE: Le CINQU5 Dal Passato

    • Penso lo abbia fatto quasi ogni bambina che l’ha visto 😀 Io poi cambiai sport perchè il mio fisico non mi avrebbe consentito di andare da nessuna parte. Devi essere di ossatura esilissima per quel tipo di sport. Per quello passai a sincronizzato. poi ho subito un intervento alla schiena e ho dovuto abbandonare, ma quella è un’altra storia.

      Mi piace

Rispondi

