Ciao a tutti e buona domenica,
In questa settimana ho ricevuto altre tre nominations per il premio “Liebster Award”.
Contandole, da quando ho risposto la prima volta, mi rendo conto di essere stata nominata ben 17 volte da aprile a oggi. Vi ringrazio tantissimo quindi per la vostra gentilezza e la vostra attenzione nei miei confronti e approfitto per ringraziare questi splendidi blog che mi hanno nominata, eccoli:
Salotto dei libri , On rainy days , La luna è sotto casa , Ispirazioni metropolitane , La ragazza Rosa, ladimoradelpensiero , Il piccolo mondo di LELLE , il panchinologo , solo un’altra riga , Trucco… senza inganno, Sonya&co. , la polly , Il rifugio segreto dei lettori, Letteraturando, thebeautyofblogness, fabianaschianchi e bellezzainthecity
Vi consiglio di visitarli tutti perchè ne vale la pena!
Torno al mio lavoro di revisione sul mio libro lasciandovi il link del post con tutte le risposte!
LIEBSTER AWARD
Vi rubo ancora un momento per lasciarvi qualche anticipazione:
- Lunedì, mercoledì e venerdì pubblicherò una parte del capitolo 14 del romanzo a puntate, per chi segue la storia spero sia particolarmente bello leggere questa parte, in questo capitolo si resta molto con il fiato sospeso. Spero che apprezzerete.
- Durante la settimana pubblicherò delle illustrazioni relative al romanzo a puntate che hanno realizzato delle mie amiche, non perdetevele perchè sono davvero bellissime.
- Presto aprirò la pagina facebook dedicata al mio libro in uscita, quindi state pronti perchè vi romperò le scatole chiedendovi i vostri “mi piace”
Ora vado davvero, felice domenica!!