Ho appena parlato con il garante della privacy 

Leggete e state tranquilli!

Non c’è nessun bisogno di trasferirsi o altro.

Non perdete tutti i followers, le visualizzazioni e il vostro lavoro.

ciao

Stamattina ho chiamato il centralino dell’urp del garante della privacy.

Chiamate il numero 06 696772917 e vi fate passare la persona che si occupa di queste cose.

Fate presente che avete un blog su wordpress.com e vedrete cosa vi dirà.

A me ha detto che dobbiamo stare tranquille perché a breve uscirà un aggiornamento di questa legge. Mi ha detto comunque che i blog su wordpress.com non richiedono iscrizioni o dati sensibili e non utilizzano determinati cookies.

Ho fatto presente che ho inserito l’informativa sul blog in quanto siamo impossibilitate ad inserire un banner e anche loro sostengono che appoggiandoci a wordpress.com é l società che deve mettersi in regola.

Mi ha detto di stare tranquilla perché non é proprio così come leggiamo su internet. Mi ha anche parlato che i siti interessati sono quelli che richiedono iscrizioni con dati sensibili.

Vi invito a chiamare anche voi il numero…

View original post 30 altre parole

62 thoughts on “Ho appena parlato con il garante della privacy 

  1. Io lo chiamo perche sono curiosa… intanto tutto questo ormai non mi stressa più 😀 … oggi vado dal veterinario… sai il cuore della Tatanka forse sono per questo cosi stressata… uffa

    Liked by 1 persona

  2. Ma infatti addirittura si sono trasferiti su altri blog o piattaforme senza nemmeno aspettare. Il mio post era solo una mia considerazione in virtù di quanto avevo letto sui blog di chi si è trasferito. Infatti io sto ancora a qua…e già xD

    Liked by 1 persona

Rispondi

