#Buonanotte #scrivere

9Eccomi qui a battere sul mio chiodo fisso, la scrittura!

Oggi scusate tutti l’assenteismo ma sono afflitta da una delle mie emicranie da convulsioni. Ogni tanto mi accade, perdonate se sono stata poco presente e discontinua.

Cerco di riposare ancora un po’.

Vi abbraccio tutti.

Grazie per le visite, il sostegno alle mia paranoie per il libro, per l’amicizia e per avermi accolta così bene su WP dopo pochi mesi. Io non credevo che il blog avrebbe avuto un tale seguito e apprezzamento in soli 4 mesi e vi ringrazio tutti dal profondo del cuore per le vostre attenzioni.

Spesso mi sento in colpa perché non riesco a seguire con il dovuto rispetto TUTTI i blog che seguono me, e non lo faccio per superiorità o disinteresse, solo che la vita richiede tanti impegno per mille altre cose e per leggere TUTTO dovrei passare la vita solo su WP e forse nemmeno ce la farei. Perdonatemi se non seguo sempre tutto e non commento sempre tutto, ma penso sia un problema che affligge tutti noi blogger, è impossibile dare il giusto credito a tutti, non a livello di volontà ma a livello di tempo a nostra disposizione.

Spero che mi capirete e che non troverete fuori luogo queste parole.

Serena notte!

siti

25 thoughts on “#Buonanotte #scrivere

  1. Come ti capisco , ho quasi 3000 iscritti al mio blog e vorrei leggerli e commentarli tutti , ma mi é impossibile .Siamo esseri umani e non siamo computer.Devo anche vivere e non posso stare tutto il giorno con IPad in mano 😀 ed é comprensibile la tua riflessione.Dolce notte 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

