Pazzi in Farmacia il ritorno!

headerpostscritta

Ciao a tutti!

Oggi un’altra carrellata sui clienti che venivano nella farmacia in cui ho fatto la promozione!

Un po’ di strafalcioni! Buon divertimento!

 

“Senta signorina avete delle creme sfilettanti?”

(crema esfoliante)

 

“Senta signorina avete quei trucchi della macintosh?”

(Veramente era la MAC, anche se ha ragione in certi casi il trucco non basta, ci vorrebbe Photoshop, ma quello è di Adobe!!)

 

“Senta signorina avete quella pasta abrasiva per i denti?”

(dentifricio sbiancante)

 

“Qui trovo degli assorbenti a tappo?”

(assorbenti interni)

 

“Senta signorina dove posso trovare degli acidi?”

(emh … dallo spacciatore nel vicolo buio? Comunque erano gli antiacidi)

Se ti sei fatto due risate come spero regalami il tuo voto 🙂 Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

 

28 thoughts on “Pazzi in Farmacia il ritorno!

  1. assorbenti a tappo ….. DAI mi hai fatto ridere da pazza… e io sono pazza al weekend andiamo a Lazise sul lago di garda … e provo andare in una farmacia a parlare tipo mezzo tedesco e un pò italiano e dico assorbenti a tappo…. hahahahaha

    a Riva de Garda abbiamo ordinato una volta i gnocchi…e io ho detto cubetti e mi hanno capito 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

