Buon Sabato!

sabato

Buongiorno a tutti!

Oggi la giornata inizia presto, sto uscendo per andare dalla parrucchiera che devo rifare il colore. Per fortuna sono ramata naturale perché non li faccio da un mese e mezzo, altrimenti ora avrei delle radici talmente spaventose da sembrare quasi uno shatush !

Questo week-end non è previsto nulla, relax assoluto, anche se non sarò lo stesso presentissima sul blog poiché in questi giorni sono molto concentrata sul mio libro e sulle correzioni.

Spero tanto di convincermi al più preso che è tutto in ordine e corretto perché mi sto torturando a trovare tutte le inezie e sono certa ce ne siano altre mille che non vedo, anche se lo stanno leggendo anche alcune amiche per aiutarmi a trovare gli errori o cose che non quadrano.

Vi farò sapere se sono soddisfatta del risultato finale del colore, ma di solito lo sono sempre!

A presto e buona colazione!

Annunci

27 thoughts on “Buon Sabato!

  1. Se dovessi scrivere un libro penso che lascerei passare del tempo fra una correzione e l’altra. È vero che non ne ho mai scritto uno, ma per i miei testi faccio così…se lo rileggo a distanza di qualche settimana saltano fuori parole che non mi sarei mai immaginato mentre lo componevo per la prima volta. Un piccolo consiglio (da qualcuno che con le parole si sente ancora piccolo!), ma soprattutto, buon week end!!

    Liked by 1 persona

    • Mille Grazie, hai ragione. Te lo dico perché io il libro l’ho finito a settembre 2014. Fatto leggere a 5 persone, raccolto i loro pareri, corretto a gennaio e adesso sto apportando le ultime modifiche pre-pubblicazione e, come dici tu, a distanza di tempo vedo cose che prima non vedevo. Infatti ho cambiato tutto il capitolo 1 perché mi sono accorta che era poco incalzante rispetto al resto.

      Liked by 1 persona

    • Quello dipende tanto dal tuo capello e dalla bravura del parrucchiere con il colore. Sapendo che ho i capelli lunghi fino al sedere immaginerai che ci tengo. I miei sono tutti sani e li tingo da più di 10 anni. Però non posso darti consigli in merito, ognuno di noi é diverso. Anche se al giorno d’oggi penso che l’assioma tinta=capelli rovinati sia un po’ come: se ti fai il gel alle unghie le rovini e la migliore: le unghie DEVONO RESPIRARE
      PALLE
      Le unghie non respirano…
      Io faccio il gel alle unghie ininterrottamente da 15 anni. A quest’ora dovrei aver le mani sciolte.
      La verità è che esistono parrucchieri incapaci e soprattutto onicotecniche improvvisate e totalmente incompetenti. Insomma se vai da quella a casa che ti fa le unghie a 10€ se é gel stai sicura che é roba scadente e che allora é vero che prima o poi ti rovinerai le unghie.
      Scusa il paragone con le unghie ma era per fare l’esempio.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...