Il Fuoco ~Aidan #1

Oggi vi racconterò un po’ di Aidan, il protagonista maschile del mio libro.

10511171_10204036816785745_5172057751665035147_n

Spezzone n°1

“… Il ragazzo che aveva pensato di vedere non le era sembrato molto più grande di lei.

Gli occhi erano meravigliosi, blu come la laguna di notte, luminosi, lo sguardo fiero, le labbra carnose, i tratti del volto aggraziati, ma con la giusta spigolosità a fare da contrasto, il suo volto era etereo e duro al contempo. I capelli erano fili d’oro, di un biondo quasi evanescente, sembravano più un’aura di luce, lunghi fino alle spalle con il ciuffo più corto che scendeva a coprire parzialmente il viso. Portava abiti strani ai suoi occhi, era sicura fossero scuri con dei dettagli rosso arancioni, aveva un completo pantaloni e maglietta molto ampio di uno strano tessuto lucente ed un mantello. Purtroppo il viso aveva catturato tutta la sua attenzione e gli altri dettagli erano completamente sfocati. Non era nemmeno sicura che fosse esistito veramente, era un’apparizione in tutto e per tutto, mai al mondo avrebbe potuto incontrare un altro ragazzo come lui, difatti era scomparso.”

Spezzone n°2

“La sua vicinanza, le mani ancora delicatamente appoggiate sul suo viso, fecero sentire Celine percorsa da piccoli brividi, Aidan sapeva di buono, di luce, liquirizia e di prato bagnato dalla pioggia, se la luce del giorno avesse avuto un aroma sarebbe stato quello della sua pelle. Spontaneamente gli sorrise…”

Non è molto, ma non posso neppure svelare troppo, giusto un assaggio per farvi conoscere anche lui!

16 thoughts on “Il Fuoco ~Aidan #1

  1. Che meraviglia *_* si percepisce molto bene l’amore che hai per questo personaggio, e la passione che metti nel descriverlo. Le mie aspettative non sono state deluse, per nulla. Brava brava brava! : D

    Piace a 1 persona

Lascia un commento