#Goodnight from #London, or almost…

2015-04-27 18.28.52Titolo fuorviante, ma sono esaltatissima per questo Tea che è finalmente arrivato da Hampstead Tea.

Stasera vi do la buonanotte con questo che mi mancava un sacco e finalmente mi sto gustando! Inutile dirvi che per me è il più buono del mondo e poi io amo pazzamente la liquirizia!

Buonanotte amici e a domani con nuovi articoli vittoriani!

Per chi fosse interessato al Tea —-> http://www.hampsteadtea.com/

 

Laura.

23 thoughts on “#Goodnight from #London, or almost…

    • Ciao cara, ti ringrazio, penso sia un ottimo suggerimento, quando non sarò a dieta proverò. Per ora uso la stevia, che è un dolcificante naturale e ci si sposa alla perfezione poiché la stevia ha un ottimo retrogusto di liquirizia, non so se la conosci. Grazie mille per l’idea, appena possibile mi toglierò questo sfizio!

      "Mi piace"

      • Figurati! Conosco la stevia perché ahimè sono stata sotto dieta ferrea anche io! Comunque ti dò un ulteriore suggerimento: puoi assumere ugualmente in dieta del miele, solo un cucchiaino al giorno che sostituisci o allo zucchero raffinato o alla marmellata. Quando ero a dieta potevo assumere fino a 3 cucchiaini di zucchero (o miele o marmellata) al giorno.

        Piace a 1 persona

      • Io non posso neppure mangiare la marmellata, solo biscotti secchi tipo oro saiwa al mattino e al massimo 6.
        Purtroppo io sono ipotiroidea, ormai sono agli ultimi 10 kg e farli andare via sta diventando un vero inferno. A volte, in ogni caso, mi mangio qualche fetta di torta, una volta ogni tanto, magari una volta al mese, oppure una volta a settimana posso mangiare una pizza, senza troppo formaggio sopra. E’ davvero dura a volte, e ogni tanto sgarro perché il tempo che ci metto sembra infinito, quindi evito categoricamente questi “sgarretti” quotidiani che andrebbero poi a sommarsi a quello settimanale o mensile. Purtroppo io non ho la forza di volontà di non mangiare niente che mi piaccia per mesi e mesi, inizialmente sì, i primi 11kg li ho persi in un mese e mezzo, avevo una motivazione fortissima vedendo il peso calare così, poi invece altri 14 ci ho messo quasi 8 mesi, e ora sono leeeenta. Uff… T_T

        "Mi piace"

      • Lo sgarro una volta a settimana deve esserci quasi necessariamente! Ora però non abbatterti e vedrai la soddisfazione che avrai al termine della dieta! Io tra i 19 e i 20 anni ho perso 25 chili e la soddisfazione è stata grandissima! Poi ricorda non può essere una dieta tutta la vita, basta stare attenti e mangiare cose sane cotte in modo “facile”. Dimagrire poi è salute, fa veramente bene stare in forma. Forza che il traguardo è vicino!

        Piace a 1 persona

      • Eh lo so bene, io in realtà fino a 25 anni ero perfetta, nulla di cui lamentarmi, poi è morta la tiroide e tanti saluti in 3 mesi, non ho nemmeno avuto il tempo di accorgermene e sono diventata un pallone. Già aver perso 25kg mi ha cambiato la vita, mancano gli ultimi 😀

        "Mi piace"

Lascia un commento