A.A.A. Cerco corso per Veggenti!!!! (Con i clienti divinazione è richiestissima)

headerpostscritta

Ciao a tutti! Eccovi un altro aneddoto della mia ex-vita da commessa, come sempre spero di regalarvi qualche risata! Buon Divertimento!!

Durante una normale giornata lavorativa mi si avvicina una signora facendomi la più banale delle domande che una commessa riceve.

“Posso chiedere a lei?”

Chi avrebbe mai potuto dire che una richiesta così innocente avrebbe scatenato poi l’ira della cliente esigente: “esisto solo io, non ho tempo da perdere!”

“Si mi dica pure, se posso l’aiuto.”

Le rispondo con un sorriso.

“Vorrei avere delle informazioni sui navigatori stellari! ”

Inizio a sentire nella mia testa la musica della marcia imperiale e ad immaginare Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker… Ok non distraiamoci, la signora ovviamente intendeva un navigatore satellitare, a malincuore lascio da parte i pensieri su Anakin

“Certo Signora, può rivolgersi al mio collega in fondo al corridoio, si  occupa lui dei navigatori, le dirà tutto quello che vuole sapere.”

Dico cortesemente indicandole il collega.

“Ma insomma!!! Se devo andare dal collega cosa mi ha fatto perdere tempo a fare a chiedere a lei? ”

Mi chiede alzando la voce, si è improvvisamente trasformata nella controparte femminile di Pavarotti, e dire che non le ho manco corretto lo strafalcione per non metterla in imbarazzo.

“Mi scusi signora, ma io mica potevo sapere cosa mi doveva chiedere, le ho risposto con cortesia che se voleva poteva farmi una domanda, non potevo sapere che mi avrebbe chiesto una cosa di cui non mi occupo.”

Le dico, cercando di mantenere la calma.

“Guardi che lei è qui per questo sa? Aiutare i clienti, non fargli perdere tempo, io ho fretta non ho tempo da sprecare con gli incompetenti! Doveva immaginarlo!”

Oh porca miseria, come sempre salto le lezioni e ho saltato divinazione con la professoressa *Cooman anche questa settimana! Metterò un annuncio sul giornale per cercare qualcuno che mi erudisca sulle sfere di cristallo, almeno la prossima volta che entra un cliente non deve nemmeno dirmi cosa vuole, gli metto direttamente in mano l’oggetto desiderato senza neppure dargli il tempo di parlare!

*NDR

Professoressa *Cooman: Personaggio di Harry Potter che insegna divinazione.

Anakin Skywalker penso che tutti sappiano chi sia.

Hayden Christensen è l’attore che ha interpretato Anakin, se  non sapete chi è merita di essere guardato. XD

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

siti

15 thoughts on “A.A.A. Cerco corso per Veggenti!!!! (Con i clienti divinazione è richiestissima)

  1. Il cliente ha sempre ragione ma se diventa maleducato lo si accompagna a calci nel c….lo fuori dalla porta. Scusate ma faccio un lavoro dove i clienti li sento al telefono per 8 ore al giorno e quando sono arroganti e maleducati li mando letteralmente dalla concorrenza. Un cliente così non lo voglio

    Piace a 1 persona

    • Hai perfettamente ragione. Noi eravamo controllatissimi, il negozio in cui lavoravo, sebbene facente parte di una grossa catena, è un franchising dove i proprietari stessi del negozio sono lì presenti e ti assicuro che ci dovevamo prostrare, altrimenti ti spanavano. Io a volte mi beccavo i cazziatoni anche quando i clienti ci scappavano di testa da soli e mi insultavano random.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento