Illustrazione per capitolo 2 ~ Lady Jessica Bark (e seconda illustrazione per capitolo 1)

 

Illustrazione realizzata dalla bravissima Andrea Ndea Benelle. Disegno e colore digitale  con Photoshop e tavoletta grafica.

Illustrazione realizzata dalla bravissima Andrea Ndea Benelle Disegno e colore digitale con Photoshop e tavoletta grafica.

 

Ciao a tutti!

Come vi avevo annunciato nel post “novità” ho intenzione di realizzare una sorta di video libro illustrato e di pubblicare le puntate anche su facebook accompagnandole con un’illustrazione. Fortunatamente due amiche hanno già aderito all’iniziativa e questo è il secondo capolavoro realizzato per cui dobbiamo ringraziare Andrea Ndea Benelle, la sua grande fantasia e il suo talento con il digitale! (Disegno e colore digitale  con Photoshop e tavoletta grafica.)

Spero che vi piaccia e ricordatevi di fare i complimenti a Andrea per la sua bravura! Se avete richieste per lei contattatela su Facebook

Se qualche altro disegnatore volesse unirsi è SEMPRE bene accetto, fatemi sapere nei modi indicati nel post novità.

(Siete tutti pregati, ovviamente, di rispettare la proprietà del disegno e della sua autrice, potete ovviamente condividerlo, ma non modificatelo in nessun modo né usatelo per altri scopi a meno di non chiedere il permesso, questi disegni vengono esplicitamente realizzati per il mio racconto, GRAZIE! )

Alla prossima!

PS: Se non avete ancora iniziato la storia di Lady Jessica potete leggerla QUI

Disegno realizzato da Andrea per il Capitolo .

Disegno realizzato da Andrea per il Capitolo 1. Disegno e colore digitale con Photoshop e tavoletta grafica.

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

Pubblicità

11 thoughts on “Illustrazione per capitolo 2 ~ Lady Jessica Bark (e seconda illustrazione per capitolo 1)

    • Mah guarda per ora sul blog c’è il CC con divieto anche di opere derivate. Questi disegni sono anche pubblicati su FB e si sa il rischio che si corre, vale lo stesso per il racconto che sto pubblicando a puntate sul blog. Si spera che non ci sia nessuno così cretino da provare a farne un libro. In ogni caso il mio libro vero non lo metterei mai on-line così per intero, quello seguirà un’altra strada.

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...