Stanotte

1646984

Penserò ciò che più mi piace elucubrare.
Immaginerò quello che non posso concretare.
Desidererò ciò che non posso conquistare.
Sognerò quello che mi farà più piacere.

 

Per restare sempre aggiornato segui la Pagina Facebook

(Oggi il post è programmato e sono fuori!  Sto per andare a vedere Cenerentola con la mia migliore amica ❤ ci sentiamo presto! Auguratemi buon divertimento!)

Lady With Hat ©

19 thoughts on “Stanotte

  1. “Penserò ciò che più mi piace elucubrare”.
    Fantastico. Sai qual è la parola che mi colpisce maggiormente? “Più”. In quelle tre lettere c’è un mondo fatto di complessità. Complessità che escono fuori a fatica, forse per la difficoltà di condividerle. Buona visione, e ti prego. Continua a elucubrare. E a condividere le tue elucubrazioni. 🙂 e grazie sempre per le emozioni.

    Piace a 1 persona

    • Grazie a voi tutti che leggete, penso che un blog non sia tanto fatto da chi lo scrive, ma da chi lo popola. E’ sempre importante leggere cosa pensano le persone perché è l’unica strada che hai per comprendere se fai bene o sbagli, ogni commento, positivo o negativo, è sempre un tesoro. Ti auguro una buona giornata!

      "Mi piace"

      • Ricambio l’augurio, e fattelo dire. Scrivi bene. Hai uno stile scorrevole e piacevole. Una ottima conoscenza della lingua, e belle costruzioni di frasi. E su tutto questo, che è mera tecnica, metti un pezzo di te, che esce prepotentemente. Ed è quello, che emoziona.

        Piace a 1 persona

      • Tutta magia dei libri, io leggo, tanto, in modo ossessivo e compulsivo. Non ho mai studiato lettere, a parte alle superiori. Per colpa dei miei sono finita a ragioneria dove ho fatto 5 anni con 5/6 in ragioneria, 3 di matematica, altre materie di contorno e 8/9 di lettere e storia. Poi ti dicono che a 14 anni non sei abbastanza maturo per scegliere… Sarà, ma se io avessi fatto il liceo classico e dopo lettere penso sarei stata molto più felice…
        Ma perché non fanno un “masterchef” per gli scrittori? Un reality così? Basta X factor, the voice, tutti sti cavolo di cantanti che ormai ce ne sono talmente tanti che non sai manco più chi sono, DATE SPAZIO ANCHE A ALTRO per favore signori della TV. Scherzi a parte lo so che mi manca ancora tanto per essere davvero brava a scrivere, che se così fosse forse qualcuno mi avrebbe già notato, ma a essere sincera leggo tanti libri che sono scritti mooolto peggiore di come scrivo io e hanno un successo strepitoso, a volte penso si tratti solo di culo. Staremo a vedere, in fondo ho solo 34 anni, non è ancora troppo tardi per cambiare.

        "Mi piace"

      • ok grazie! EDITATO:
        Te lo dico perché a volte la mia mail da i numeri di brutto, io non ho ancora ricevuto nulla, lo dico solo perché non vorrei passare per maleducata che non risponde.
        Io intanto, se hai piacere, ho pubblicato l’articolo sul mio libro, ciao e grazie ancora!

        "Mi piace"

Lascia un commento