Lady Jessica Bark

facebook-cover-image

Lady Jessica Bark, figlia del Conte di Kerrik, dopo tre anni vissuti in un esclusivo collegio per prepararsi al suo debutto in società, apprende da una lettera della madre che arriverà alla sua prima stagione già sposata.

Il suo matrimonio è stato infatti già programmato dai suoi genitori che l’aspettano a casa per l’incontro con il suo futuro marito.

Jessica, dalle idee decise e poco incline alla sottomissione, accetta apparentemente di buon grado questa imposizione poiché convinta di andare incontro all’affascinante Visconte di Campbell, Michael, figlio del Conte di Campbell, loro vicino e fratello maggiore della sua migliore amica.

Non può neanche immaginare quali peripezie abbia già dovuto attraversare il giovane Visconte di Campbell dalla sua ultima visita avvenuta a Natale e quanto sia nebuloso il futuro che lei pensa di vedere con nitida chiarezza.

La Storia Abbia Inizio!

Per restare sempre aggiornato segui la Pagina Facebook

10 thoughts on “Lady Jessica Bark

  1. Pingback: Sto leggendo “Lady Jessica Bark” | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  2. Ciao ^^ Proprio come te sono un’appassionata dell’epoca vittoriana o comunque di un’epoca passata ^^ Non sai quanto mi faccia piacere scoprire altre persone che condividano questa mia passione e proprio per questo credo che seguirò con immenso piacere il tuo blog e questa storia. Quando il tempo me lo permetterà passerò sicuramente a leggere di più! Non vedo l’ora di commentare ogni singolo capitolo e vedere come hai sviluppato l’ambientazione e la trama ^^
    Con affetto ^^

    Piace a 2 people

    • Ciao cara,
      anche io seguirò te così rimarremo in contatto.
      Per cosa riguarda il romanzo a puntate la trama c’è, ma ancora è molto approssimativo. L’ho pubblicato senza tante pretese, anche per vedere l’eventuale gradimento del pubblico.
      Lo sto scrivendo contemporaneamente al mio libro d’esordio, che uscirà a breve su Amazon, a cui sto dedicando tutte le mie energie. E’ di altro genere però. Si tratta di fantasy, se vuoi approfondire nel blog c’è una sezione che si chiama “il mio libro”.
      Conto sicuramente, in riferimento a Lady Jessica, quando ne avrò il tempo, di farne un e-book un po’ più ricco, ampliando le descrizioni ed i riferimenti storici, e mettendolo poi, intero, da scaricare gratuitamente sul blog.
      Se leggerai adesso le puntate sarò felicissima di leggere i tuoi commenti.
      Per quanto riguarda l’epoca sono certa che tra le varie sezioni del blog potrai trovare articoli molto approfonditi riferiti a vari temi, abbigliamento, usi e costumi, case ecc. Spero ti piaceranno.
      Felice giornata! Anche a me fa molto piacere scoprire altri appassionati!

      Piace a 2 people

  3. Pingback: Fmtech Award Very Nice Blog |

  4. Pingback: Premio ~ Very nice blog fmtech award | Racconti dal passato

  5. Pingback: Laura Rocca: Come ho pubblicato il mio libro su Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...